Chi Sono

Avv. Carlo Chiarolla

Ho ottenuto la laurea in Giurisprudenza nel 2003, a 24 anni, presso l’Università di Camerino. L’abilitazione forense nel 2007 dopo aver svolto pratica forense in importanti studi in Italia e all’estero. La passione per il diritto comunitario ed il diritto privato nazionale e internazionale favoriscono l’approfondiemento, la crescita e la specializzazione in materia di diritto di famiglia tanto da essere chiamato a diverse collaborazioni con importanti studi a Roma e Milano fino al 2016.

MISSIONE

La mia Missione

Gli eventi sismici di ottobre 2016 tra Marche e Umbria impongono la necessità di riavvicinamento alla propria famiglia gravemente colpita. A fianco alla formazione civilistica sviluppo una cultura amministrativista volta al recupero del proprio territorio attraverso lo studio e l’applicazione delle normative volte alla ricostruzione e alla resilienza.

VISIONE

La mia Visione

La trasparenza ed il buon andamento dei procedimenti amministrativi, il diritto alla casa (un vero e proprio diritto costituzionalmente garantito alla ricostruzione post terremoto) e la tutela del diritto di famiglia in tutte le sue forme ( effetti civili del matrimonio, unioni civili, coppie di fatto, convivenze) costituiscono oggi il focus principale.

Informazioni Extra?

Per ricevere informazioni aggiuntive riguardo ai nostri servizi e per capire meglio come può lo Studio Chiarolla & Partners esserti di aiuto, contattaci e fissiamo insieme un primo appuntamento gratuito per analizzare tutte le tue richieste.

  • Oltre 20 anni di Competenze
  • Specializzati in più Settori
  • Territorio Nazionale e Internazionale

Ricostruzioni

Ricostruzioni per eventi naturali come il sisma e Super Bonus 110%

Divorzi

Consulenza e Supporto ai cogniuci interessati alla separazione dei beni

Aste immobili

Consulenza ed assistenza legale ai soggetti intenzionati all’acquisto di immobili all’asta

Sempre al tuo fianco

Contattaci

Lo studio legale Chiarolla opera su tutto il territorio nazionale e non solo. Il primo appuntamento può essere presenziale, online o telefonico ma sempre gratuito. Decidi tu come e quando.

Cosa aspetti? Contattaci. Risponderemo in tempo reale.

Richiedi più info